Aste bloccate fino a giugno 2021

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Se vuoi provare a risolvere i tuoi problemi di soldi con una Banca o una Finanziaria, la sospensione delle Aste per colpa della pandemia di Covid 19 può essere una grande opportunità per te e per la tua famiglia.

In questo video ti spiego i motivi di questa mia affermazione e i modi con cui potrai risolvere i tuoi guai con gli Istituti di Credito.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]


Fino al 30 Giugno 2021 le Aste e i pignoramenti che riguardano la tua prima casa SONO BLOCCATE.
 
Fine.
 
Ciao e ci vediamo alla prossima!
 
No, scherzo!
 
Oltre a questa cosa, che già di suo è molto importante, te ne devo dire anche altre.
 
 
Come ti dicevo un istante fa, in questo momento TUTTE le Aste e i pignoramenti che hanno come oggetto la PRIMA CASA del debitore SONO SOSPESI per sei mesi.
 
Non è la prima MA è la TERZA VOLTA che succede questa cosa e tutto A CAUSA o PER MERITO del COVID (dipende tutto dal proprio punto di vista).
 
Infatti è da MARZO 2020 che i Tribunali sono fermi con le quattro frecce e, di conseguenza, per te che hai un debito con la Banca questa cosa rappresenta un’opportunità unica!
 
Perché?
 
Dammi un paio di minuti e te lo spiego.
 
Innanzi tutto partiamo da questo STOP forzato dei Tribunali.
 
Come ti dicevo poco fa TUTTE le procedure esecutive che avevano ad oggetto LA PRIMA CASA del debitore sono bloccate fino al 30 giugno 2021 e, poi, dovranno essere riavviate.
 
Non tutti i Tribunali hanno provveduto in automatico a sospendere le Aste che avevano in corso.
 
In alcuni casi c’è bisogno di fare un’apposita istanza al Giudice da parte di chi sta subendo la procedura esecutiva e quindi, per evitare di correre il rischio di trovarti sbattuto in mezzo ad una strada dal giorno alla sera ti consiglio di verificare come si tra comportando il tuo Tribunale
 
Ha bloccato tutto in automatico oppure devi farti avanti tu per chiedere il blocco dell’Asta di casa tua?
 
Verificare questa cosa è molto semplice
 
Devi solo telefonare al custode giudiziario e chiedere a lui come ti devi comportare.
 
Se non è ancora stato nominato un custode allora devi chiedere al delegato alla vendita.
 
Se non c’è ancora nemmeno lui allora DEVI andare in Tribunale e chiedere direttamente in Cancelleria delle esecuzioni immobiliari.
 
 
Ma adesso passiamo alla parte più importante di questo video.
 
Perché questa nuova sospensione è una grandissima opportunità per te? 
 
Per il semplice motivo che hai un pochino di più il coltello dalla parte del manico se vuoi trattare con la Banca per chiudere il tuo problema per sempre.
 
A causa di questa sospensione le Banche vivono “il dramma” di non poter incassare nulla dalle esecuzioni immobiliari prima di almeno altri 6 mesi.
 
Considera che, da quando è iniziata questa pandemia, le Aste sono diminuite di ben l’85%…
 
Questa è una cosa enorme, che ha creato non pochi problemi agli Istituti di Credito
 
 
Ma il riavvio delle procedure NON sarà immediato… ci sarà una coda lunga.
 
Un po’ come quando ti trovi, fermo, in fila con la macchina e, quello che sta 100 metri davanti a te riparte. Prima di metterti in moto anche tu passa un po’ di tempo.
 
La stessa cosa accadrà con le Aste.
 
Dal lato della Banca ci vorrà del tempo per rimettersi in pari. Dall’altra parte, però, continuano a stipulare mutui e a finanziare imprese che, magari, di qui a breve NON ci saranno più.
 
Tanti soldi escono dalle casse delle banche ma NON ne rientrano.
 
Questa è un’ottima opportunità per riuscire a chiudere un accordo con il tuo creditore e, magari, stralciare tutti i tuoi debiti.
 
A questo punto potresti pensare:
 
Che cosa vuoi dire questa cosa?
 
Che cosa vuol dire utilizzare questa situazione per stralciare i propri debiti?
 
Mi riferisco al fatto che puoi riuscire ad utilizzare questo “blocco” come leva per trattare con le Banche e, magari, per raggiungere un accordo a saldo e stralcio.
 
Come risultato di questa cosa, entro giugno di quest’anno potresti ricominciare a dormire la notte perché NON avrai più dei debiti e, di conseguenza, nessuna Banca, Finanziaria, avvocato o società di recupero crediti ti sfinirà l’anima con lo scopo di farsi pagare da te.
 
 

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   Mi devo difendere dalla Banca: quanto tempo ho?

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 743