Ci rimetto se tratto con la Banca?

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Anche se pensi di poter muovere guerra alla Banca in Tribunale, molto spesso negoziare con il proprio nemico è l’unico modo per non rimetterci una montagna di soldi e per non finire in mezzo ad una strada assieme alla tua famiglia.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]


Sei una di quelle persone che pensa che trattare con la Banca voglia dire rimetterci dei soldi?
 
Magari credi anche che, piuttosto che trovare un accordo, sia molto meglio improvvisare una causa legale che sicuramente non porterà a nulla.
 
Tu sei uno che vuole vincere a tutti i costi e, di conseguenza, non ti va proprio giù il fatto di negoziare con il nemico.
 
Ti do un brutta notizia… questa cosa è pura follia.
 
 
Come ti ho detto un istante fa, nel 95% dei casi questo modo di pensare ti porta a buttare via una cariolata di soldi (che non hai, altrimenti non ti trovavi in questa situazione) e a trovarti comunque con il sedere per terra ed in mezzo ad una strada.
 
Senza delle valide motivazioni alla base NESSUNA causa legale ti potrà MAI aiutare a risolvere i tuoi problemi di soldi con le Banche… anzi, di solito peggiorerà solamente la situazione perché inasprirà gli animi di tutte le parti.
 
Se ti trovi, in questo momento, a dover capire che cosa fare per riuscire a tornare a vivere una vita serena senza doverti sempre guardare le spalle dai tuoi creditori tieni sempre a mente che negoziare con un Istituto di Credito non vuol dire arrendersi.
 
Negoziare con un Banca o una Finanziaria vuol dire AGIRE CON INTELLIGENZA, facendo i propri interessi e quelli della propria famiglia.
 
 
Mi spiego meglio:
 
Se decidi di affrontare una Banca in Tribunale ti trovi di fronte a 3 problemi: 
 
1 – il primo è che per avere una decisione definitiva ci possono volere anni. La cosa negativa, però, è che la Banca, nel frattempo, andrà avanti nei propri intenti e venderà la casa del proprio debitore all’Asta;
 
2 – il secondo punto a tuo sfavore è che, con la Causa Legale, la tua vita sarà nelle mani di un’altra persona (il Giudice) che potrà decidere della tua sorte COME MEGLIO GLI PARE e in base A QUELLO CHE AVRÀ CAPITO dalle cose dette dagli avvocati e, di conseguenza, NON in base alla verità dei fatti.
 
3 – il terzo e ultimo problema è che, come risultato di tutto ciò, ci saranno parcelle da pagare e costi da affrontare… soprattutto quando ti viene dato torto e ti trovi a dover pagare anche le spese legali della Banca. Decine di migliaia di euro di spese che NON ti puoi permettere di onorare.
 
E via altri debiti che ti tolgono il sonno alla notte!
 
 
Quando, invece, decidi di negoziare con la Banca le cose sono un po’ diverse.
 
 
Innanzi tutto la prima differenza la fa il FATTORE TEMPO:
 
Quando si tratta con la Banca, per avere una risposta definitiva e raggiungere un accordo con la tua controparte, ci possono volere DEI MESI, NON sicuramente degli anni.
 
Questo ti porterà a risolvere i tuoi problemi di soldi prima che la Banca possa venderti la casa all’Asta.
 
 
La seconda differenza è che, quando scegli di negoziare con la tua controparte, A DECIDERE SEI TU E LEI… NON IL GIUDICE (che in questo caso non centra nulla). 
 
Se quell’accordo NON soddisfa i tuoi desideri, sei libero di NON accettarlo.
 
Mentre se, in Tribunale, il Giudice ti dava torto, l’unica cosa che potevi fare era un’altra causa di appello a quella che avevi appena perso… e via altri soldi ad uscirti dalle tasche.
 
 
La terza differenza è che le spese che dovrai sostenere saranno molte di meno: infatti sicuramente non ci saranno i costi del Tribunale e quelli della tua controparte.
 
Ma c’è anche una quarta differenza: quella dello sconto che puoi ottenere se negozi nel modo giusto.
 
In genere, se sai fare bene questo tipo di lavoro, si può andare dalla metà fino anche al 90% del tuo debito originario.

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   Casa all'Asta: le 5 cose che NON devi fare

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.