L’85% delle persone NON risolve i suoi problemi con le Banche: ecco perché

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Se hai dei problemi di soldi con Banche o Finanziarie e vuoi uscire dal tunnel oscuro dei debiti per ritornare a vedere la luce di una vita serena allora DEVI evitare di commettere 2 errori.

Errori “KILLER” che ti portano a perdere tutto quello che hai costruito con il sudore della fronte e a trovarti in mezzo ad una strada, pieno di debiti e alla canna del gas.

In questo video vedremo quali sono e come fare per essere in quel 15% di persone che riesce a risolvere i propri guai con gli Istituti di Credito.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]

Negli anni mi sono reso conto che le persone che riescono a risolvere, IN TEMPI BREVI, i loro problemi con le Banche e le finanziarie sono solo il 15% di chi si trova in difficoltà con gli Istituti di Credito.
 
Il restante 85% ha molte più difficoltà ad uscire dalla caverna oscura dei debiti.
 
La differenza tra questi due gruppi di persone è solo una e in questo video ti spiegherò qual è.
 
 
Ok… qual è la cosa che ti permette di risolvere i tuoi problemi con le Banche e le finanziarie in tempi brevi e per sempre?
 
Semplice:
 
Il tuo approccio emotivo al problema.
 
Mi spiego meglio:
 
Sembra assurdo ma il più delle volte le persone che si trovano in difficoltà con le Banche o le finanziarie tendono a rimandare la risoluzione dei propri guai per due motivi:

1)      La paura di quello che sta succedendo intorno a loro;
2)      La rassegnazione di non poter far nulla per risolvere il problema con l’Istituto di Credito.
 
Di solito chi ha paura, piuttosto che provare questa sensazione, preferisce proteggersi evitando di pensare alla propria situazione, nascondendo così la testa sotto la sabbia.

Cercare di ‘non pensare al problema’, concentrarsi su altro e fingere che non stia succedendo niente ha l’effetto immediato di alleviare una grande quantità di stress.

Questo ci permette di continuare a vivere la nostra vita senza essere sopraffatti in ogni istante dai nostri guai.
Non c’è da stupirsi, quindi, che questo sia un modo molto comune di reagire alla paura.

 
Poi c’è il sentimento di RASSEGNAZIONE.

La rassegnazione entra in gioco quando si pensa di non poter far nulla per risolvere i propri guai.

Molto spesso la rassegnazione viene causata da informazioni sbagliate ricevute da chi ha dei problemi di soldi con gli Istituti di Credito.

Mi spiego meglio:

Se pensi che non puoi far nulla per risolvere la tua situazione perché il tuo avvocato ti ha detto che non vede soluzioni legali oppure perché non ne hai trovate su internet, allora potresti rassegnarti all’idea di arrenderti ed aspettare che le cose facciano il loro corso.

Entrambi questi comportamenti, anche se sono comprensibili e assolutamente giustificabili, hanno delle conseguenze molto negative per chi li mette in atto.
 
Innanzitutto, se decidi di ignorare la tua situazione perderai completamente la consapevolezza di quello che ti sta capitando intorno.
Per esempio, potresti decidere di non ritirare le raccomandate o le notifiche che ti arrivano dal Tribunale.

Questo comporta che, da un giorno all’altro, ti potresti trovare con la casa in vendita all’asta senza che tu abbia potuto fare nulla per tutelare i tuoi interessi e quelli della tua famiglia.

Oppure può capitare che, per rassegnazione, deciderai di non fare nulla per gestire il tuo problema con la Banca, perdendo, così, la possibilità di raggiungere un accordo con il tuo creditore per risolvere i tuoi guai per sempre.
 
I casi che si possono citare sono infiniti.

La paura e la rassegnazione, seppure comprensibili, provocano dei danni incalcolabili alla persona che si arrende ad esse e alla sua famiglia.

Il punto, però, è che in quasi la totalità dei casi c’è sempre una via d’uscita per risolvere il problema di chi ha un debito con una Banca o una Finanziaria solo che, per capire qual è, devi rivolgerti a un esperto della materia che, ogni giorno, gestisce problemi come il tuo.

Se ti farai aiutare dal tuo amico avvocato che fa un po’ di tutto ma che non è esperto in niente, allora è molto probabile che non riuscirai a risolvere i tuoi guai con le Banche e, di conseguenza, perderai la tua casa e finirai in mezzo ad una strada e alla canna del gas.

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   È possibile ricomprarsi il debito dalla Banca?

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.