Problemi con la Banca? Attento alle TRUFFE

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Se hai dei problemi con Banche o Finanziarie DEVI stare attento a chi ti vende ILLUSIONI.

Là fuori è pieno di persone che si approfittano della tua paura per quello che ti sta capitando intorno per venderti un sogno (facendotelo pagare MOLTO CARO).

E come tutti i sogni NON dura a lungo.

Prima o poi ti svegli e ti rendi conto di aver buttato al vento gli ultimi soldi che avevi per NON aver risolto NULLA.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]

Se non riesci a restituite i soldi che devi a una Banca o una Finanziaria hai due problemi:
 
– Il primo è quello di trovare una soluzione ai tuoi guai con l’Istituto di Credito
– il secondo è quello di evitare tutte le truffe di cui potresti essere vittima lungo la strada che ti condurrà fuori dal tunnel del debito.
 
Oggi non parleremo di come ti fregano le Banche ma di come ti fai abbindolare da quelle società o professionisti che ti promettono la soluzione magica ai tuoi problemi di soldi per poi lasciarti in mezzo ad una strada e alla canna del gas.
 
 
Ho già parlato di truffe… ne ho parlato quando ti raccontavo di tutto quel sottobosco di persone e società che cercano di spillarti dei soldi promettendoti di cancellare il tuo nome dalla CRIF per poi non riuscire a mantenere la parola data.
 
Se te lo sei perso ti consiglio di dargli un occhio.
 
Oggi invece ti voglio parlare di tutti quei professionisti che sfruttano la tua rabbia e il tuo rancore verso la Banca come strategia di marketing.
 
Che usano la tua disperazione e la tua buona fede per ottenere la tua fiducia e per staccarti qualche bella parcella.
 
 
PARTIAMO DA UN DATO DI FATTO:
 
Chi, come te, ha dei problemi di soldi con Banche o Finanziarie, di solito prende la cosa in uno di questi 2 modi:
 
– o sei ARRABBIATO
– o sei SPAVENTATO
 
E chi, come me, si trova tutti i giorni a contatto con persone come te lo sa benissimo.
 
Ora… se sei una persona onesta e corretta, alterni il tuo comportamento a seconda di chi hai davanti, ma fai questa cosa PER IL BENE del tuo interlocutore:
 
se la persona che hai di fronte è arrabbiata allora cerchi di calmarla e di farla ragionare per evitare che, presa dall’ira, possa commettere qualche errore.
 
Se, invece, la persona con cui stai parlando è spaventata, allora cerchi di darle coraggio per evitare che possa chiudersi a bozzolo e rassegnarsi a perdere tutto quello che ha quando, invece, magari ci potrebbe essere ancora qualche cosa da fare per evitare il peggio.
 
 
Anche chi è in malafede nei tuoi confronti si adatta al tuo comportamento, SOLO che il suo scopo NON è quello di aiutarti ma è quello di spillarti gli ultimi soldi che hai in tasca per poi abbandonarti sul ciglio della strada.
 
Chi ti vuole fregare non contiene la tua rabbia ma l’ALIMENTA… getta benzina sul fuoco facendoti infuriare di più.
 
Ti si mette vicino e ti dice che puoi fare il culo alla banca, che puoi evitare di pagare il tuo debito e che, comunque, non perderai la casa.
 
Ti dice quello che vuoi sentirti dire… nulla di più.
 
 
Stessa cosa se sei spaventato.
 
Chi si vuole approfittare di te non cerca di rassicurarti, vuole TERRORIZZARTI.
 
Anche qui lo fa per spingerti a farti fare qualche cosa… qualche cosa di costoso e magari inutile.
 
 
Vuoi un esempio?
 
Te lo faccio subito.
 
Hai mai sentito parlare di perizie bancarie fatte per capire se sul mutuo o conto corrente ci potrebbero essere usura o anatocismo?
 
Bene… in molti ci si sono arricchiti a forza di vendere pezzi di carta che non servivano a nulla e lo hanno fatto giocando sui sentimenti delle persone che li hanno pagati.
 
 
Di solito la cosa funziona così:
 
Qualcuno ti dice di fare un pre-analisi gratuita o ad un costo molto basso.
 
Fatta questa pre-analisi, ti viene consegnato un foglio precompilato nel quale si dice che il tuo mutuo ha un problema di usura, senza specificare altro.
 
La persona che hai di fronte ti ricorda che, in presenza di usura, puoi fare causa alla Banca ed evitare di pagare il tuo debito e di perdere la tua casa.
 
Per incentivarti ad agire, nell’80% dei casi, ti dicono che la perizia è a pagamento ma che, tolte le spese, l’avvocato lo pagherai SOLO in caso di vittoria… magari con parte dei soldi recuperati dalla Banca.
 
A questo punto accetti e tiri fuori dalle tasche 3/4.000 euro… tutti i tuoi ultimi soldi
 
Fatta la perizia vai in causa contro la Banca MA il giudice ti da torto. Perdi la causa.
 
 
A questo punto ti potresti chiedere:
 
“Ma visto che ho perso, non ho pagato le spese legali… dove ci guadagnano questi qui?”
 
Semplice, nel venderti perizie!
 
 
Fai due conti:
 
se ogni perizia costa 3.000 euro, basta venderne 10 per fatturare 30.000 euro. Con 100 sono 300.000 euro.
 
Visto che l’avvocato te lo danno loro, di solito lui si prende una fetta di quei soldi e, di conseguenza, è molto probabile che se ne freghi se la causa la andrà bene o male.
 
Capisci?
 
E proprio per dimostrarti che non dico cavolate, qui sotto in descrizione ti metto il link ad un articolo di giornale dove questo tipo di truffa è stata smascherata e alcune persone sono state anche denunciate.
 
Ora… tutti quelli che vendono perizie sono delinquenti?
 
No di certo, però alcuni di loro lo sono!
 
 
Stessa cosa capita con gli Avvocati.
 
Molti sono in buona fede MA ci sono anche quelli che se ne fregano dell’etica e che ti spingono a muovere guerra alla Banca in Tribunale anche quando sanno benissimo di perdere.
 
Per queste persone conta solo la parcella che ti staccheranno e che permetterà loro di arrivare a fine mese.
 
Se hai un problema di soldi con la Banca ti do un paio di consigli:
 
– Innanzi tutto cerca di non farti coinvolgere emotivamente: pensa solo a come risolvere i tuoi guai;
– Informati su tutte le alternative che hai a disposizione, ti assicuro che NON esiste solo la causa legale;
– Ma soprattutto fai attenzione a come si comporta la persona che hai di fronte. Cerca di capire se sta usando la tua rabbia o la tua paura per spingerti a fidarti di lui/lei.
 
Se lo sta facendo apri gli occhi e fai molta attenzione… la fregatura potrebbe essere dietro l’angolo  

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   Trovare un accordo con la Banca: gli errori da evitare

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 743