Le aste sono il tuo vero nemico

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Se hai un debito con una Banca o Finanziaria che non riesci a restituire, di solito pensi che la cosa più grave che ti possa accadere sia quella di perdere la tua casa all’Asta.

Ma non è così…

Ci sono cose peggiori che ti possono capitare se la tua casa viene messa in vendita in quel modo.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]

Se devi dei soldi alle Banche e pensi che queste ultime siano il tuo problema più grande, TI SBAGLI…
 
Il tuo vero nemico in questa situazione sono le Aste Giudiziarie
 
E adesso ti spiego perché la penso così:
 
Quando la tua casa viene messa in vendita con quel tipo di procedura subisce una velocissima PERDITA DI VALORE in termini di prezzo.
 
Per avere un’idea di quanto si possa svalutare velocemente una casa quando viene venduta all’Asta ti posso dire che, nel giro di sole tre vendite andate deserte e, cioè, nell’arco temporale di circa 12 mesi, un’abitazione può passare dal prezzo iniziale di 100.000 euro ad essere messa sul mercato a poco più di 40.000 euro.
 
Praticamente verrà deprezzata di quasi il 60% rispetto al valore di partenza in meno di un anno.
 
Ora, tu potresti dire:
 
“E che me ne frega, tanto ormai la mia casa l’ho persa e se ci rimette la Banca sono fatti suoi!”
 
E invece NON è così:
 
Se la tua casa verrà svenduta all’Asta, il ricavato della vendita quasi sicuramente NON basterà a coprire tutto il tuo debito nei confronti della Banca.
 
Di solito ne rimarrà una grossa parte ancora da pagare e, di conseguenza, la Banca continuerà a braccarti per cercare di recuperare da te più soldi possibile.
 
Questa cosa, poi, ha anche un altro lato negativo.
 
Visto che NON hai pagato il tuo debito rimani segnalato alla Centrale Rischi della Banca d’Italia e alla CRIF.
 
Di conseguenza NON potrai più comprare niente a rate… nemmeno un cellulare da poche centinaia di euro, fino a quando il tuo debito NON sarà stato saldato.
 
Molto spesso, quindi, alla fine di tutta questa storia, ti trovi in mezzo ad una strada, SENZA UNA CASA dove vivere E con un debito che è di poco più basso rispetto a quando tutto è iniziato.
 
Oltretutto NON avrai la possibilità di ritornare ad avere una vita serena perché ti dovrai sempre guardare le spalle dalla Banca.
 
Ti troverai a vivere cercando di nascondere i tuoi soldi e sperando che il tuo creditore non te li trovi e non ti vada a pignorare lo stipendio, la pensione o altri beni di cui sei proprietario.
 
Tutto questo andrà avanti fino a che non avrai più nulla da aggredire oppure fino a che non avrai trovato il modo di estinguere il suo debito.
 
Praticamente ti troverai a vivere in un costante stato di ansia e di frustrazione.
 
Ansia perché non saprai mai quando la banca deciderà di agire contro di te e frustrazione perché ti troverai privato delle gioie di una vita serena in quanto sarai finanziariamente morto (visto che nessuno ti farà più credito).
 
E’ per questi motivi che sostengo che l’Asta Giudiziaria sia il PEGGIORE NEMICO di chi è in difficoltà con le Banche.
 
 
Se ti trovi in questa situazione ti do un CONSIGLIO:
 
NON aspettare che la tua casa venga venduta all’Asta ma rivolgiti immediatamente ad un professionista esperto di questa materia (e non al primo avvocato che ti capita davanti) in modo che sia in grado di aiutarti a creare una buona strategia per risolvere il tuo problema.
 
Tieni in considerazione che più si avvicina la data dell’Asta più diventa difficile trovare una soluzione in grado di permetterti di ritornare a dormire sereno la notte.
 
In conseguenza di ciò NON PERDERE TEMPO e non farti bloccare dalla paura o dalla rassegnazione.
 

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   Perché ricomprarsi la casa all'Asta è un errore?

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/lfenmcuy/public_html/web/kt/website/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 743