Casa all’Asta: cosa rischio se spacco tutto?

Richiedi subito un appuntamento gratuito e senza impegno per valutare la tua situazione.
Non aspettare: fai qui e ora il primo passo per risolvere il problema dei debiti definitivamente e tornare finalmente a vivere in serenità.

Essere circondati dai propri creditori e avere la casa all’Asta è molto stressante.

Il risentimento che provi ti può portare a fare qualche cosa di cui ti potresti pentire… come, per esempio, danneggiare la tua casa nel momento che dovrai andartene di lì.

Se ti lascerai prendere dall’ira peggiorerai di molto la tua situazione.

I motivi di questa cosa li trovi in questo video.

Iscriviti al canale YouTube

[trascrizione testo del video]

Se la Banca ti sta portando via la casa, è normale essere arrabbiati.
 
Il problema nasce quando la rabbia che provi ti porta ad agire senza pensare alle conseguenze di quello che stai facendo… proprio come quando decidi di danneggiare la tua casa nel momento in cui dovrai abbandonarla per ordine del Giudice.
 
Lì per lì ti sembra una buona idea… l’ultima presa di posizione contro un sistema corrotto e distorto che ti ha fatto perdere la tua abitazione.
 
Ma con il tempo le conseguenze di quello che hai fatto torneranno a rendere la tua vita ancora più difficile.
 
In questo video vedremo che cosa rischi se, trovandoti con la casa all’Asta, decidi di danneggiarla prima di doverla abbandonare.
 
 
Decidendo di danneggiare la tua abitazione in vendita all’Asta commetti un reato e, essendoci di mezzo un Tribunale e un Giudice, partirà in automatico una denuncia per danneggiamento di cosa altrui.
 
In conseguenza di ciò, il procedimento penale che ne seguirà, ti potrà portare ad essere condannato alla reclusione da sei mesi a tre anni… con tutto quello che ne consegue (ma questo lo vedremo tra poco).
 
In più, anche il nuovo proprietario della tua casa può portarti in Tribunale per avere il risarcimento del danno che hai causato all’immobile che ha comprato.
 
Insomma, la tua vita si può complicare ancora di più a causa di soli 10 minuti di follia!
 
Ora.. la denuncia penale e la causa civile sono SOLO le conseguenze più evidenti del tuo comportamento ma, poi, ce ne sono anche delle altre… molto più subdole.
 
Te ne dico una tra tutte:
 
Hai mai provato a cercare lavoro con la fedina penale “sporca“?
 
No?
 
Meglio per te, perché è praticamente impossibile riuscirci.
 
Mi spiego meglio:
 
Ormai quasi tutte le aziende (sia pubbliche che private) prima di assumere qualcuno, oltre a tutta la documentazione “di rito“, chiedono anche un altro paio di cose:
 
– il Certificato del Casellario Giudiziario (dove sono inseriti i provvedimenti in materia penale, civile e amministrativa di quella persona);
 
– il Certificato dei Carichi Pendenti (un documento che attesta l’esistenza, o meno, di procedimenti penali in corso che vedono imputata quella persona)
 
Se hai deciso di dare libero sfogo alla tua rabbia e hai sfasciato la tua ex abitazione prima di andartene via da lì, allora ti troverai segnato nel Certificato dei Carichi Pendenti il fatto di essere imputato nella commissione di un reato.

A questo punto, pensi veramente di ottenere quel posto di lavoro?
 
 
Poi c’è anche il fatto di dover sostenere il peso di un processo penale
 
– La tua casa è stata venduta all’Asta;
– sei pieno di debiti perché la Banca, da quella vendita, ha recuperato poco o niente
non navighi nell’oro (altrimenti non saresti arrivato a questo punto della tua vita);
– ti servono soldi per pagarti un affitto e non finire sotto un ponte;
– ed ora devi spendere altro denaro (che non hai) per assoldare un avvocato!
 
E non ne puoi scegliere uno incompetente come quello che ti ha seguito fino a quel momento…
 
Devi trovarne uno BRAVO, perché sennò rischi di finire in galera, perdendo il lavoro e lasciando con il sedere per terra e in mezzo a una strada tutta la tua famiglia.
 
 
Sì… so quello che stai pensando:
 
Ma tanto siamo in Italia… in galera non ci va più nessuno!
 
È vero… siamo in Italia e, proprio per questo motivo, devi stare attento!

Nel nostro Paese, se rubi cento milioni di euro per comprarti la villa con piscina, la Lamborghini e passare tutta l’estate a bere Champagne e a mangiare ostriche, in galera non ci vai MA, se rubi una mela per darla da mangiare alla tua famiglia, è tutta un’altra storia!
 
Ti sei mai chiesto il perché di questa cosa?
 
Semplice:
 
Se hai i soldi ti puoi permettere uno stormo di avvocati che, come falchi, attaccheranno da tutte le parti con i loro becchi e artigli affilati per difenderti dalle accuse che ti vengono mosse.
 
Se i soldi non li hai, al massimo ti puoi permettere un difensore d’ufficio, sottopagato e poco motivato che, se ti va bene, può essere agguerrito come un piccione cittadino.
 
E i piccioni, al massimo, si esibiscono in una “cagatina” su una spalla ma niente di più.
 
sai chi ci rimette in tutta questa cosa?
 
Esatto… proprio TU!

Se la tua abitazione è stata già venduta all’Asta
 
Ti do un suggerimento:
 
Raccogli le tue cose, alzati e vattene da lì.
 
Chiuditi la porta alle spalle e NON ti voltare MAI indietro.
 
 
Se, invece, non sei ancora arrivato a perdere la tua casa, questi sono in miei CONSIGLI per te:
 
Innanzitutto NON perdere tempo e cerca subito una soluzione per risolvere i tuoi problemi di soldi con le Banche o le Finanziarie.
 
Di opzioni per risolvere i tuoi guai ne esistono molte: ognuna delle quali ha dei PRO e dei CONTRO e, proprio per questo motivo, devi cercare di farti aiutare da un professionista esperto nella risoluzione del TUO tipo di problema.
 
Solo un professionista esperto sarà in grado di indicarti quale via scegliere per arrivare al risultato che vuoi raggiungere.
 
Se, invece, ti metterai nelle mani del primo avvocato che ti capita davanti solo perché lo conosci da tempo, è tuo amico o costa poco allora NON riuscirai a risolvere i tuoi guai e, di lì a qualche tempo, ti troverai in mezzo ad una strada e alla canna del gas.
 

In ultimo:

⚠ Per aiutarti a risolvere i tuoi guai con le Banche, io e il mio team abbiamo creato Pronto Soccorso Debiti, un piccolo manuale che è stato pensato per fornirti SUBITO un aiuto immediato e a costo ZERO.

Articolo correlato:   Debiti con la Banca: come funziona la Conversione del Pignoramento?

Proprio come un vero Pronto Soccorso, lì potrai trovare informazioni utili per risolvere TUTTI i tuoi problemi di soldi con Banche e Finanziarie.

👉 Puoi scaricarlo GRATIS qui.

Sono convinto che OGNI problema possa essere risolto MA, per poter vincere la guerra, DEVI prima conoscere il tuo nemico.

Proprio per questo ti fornisco gratuitamente informazioni e risorse che possono aiutarti a capire meglio quello che ti sta capitando intorno.

Se vuoi rimettere in sesto la tua vita, oltre a scaricare la guida definitiva Pronto Soccorso Debiti, hai altre 3 scelte:

  1. contattarci direttamente per farti aiutare da noi.
  2. acquistare il libro Negoziare con la Banca (dove fornisco un sacco di dritte per risolvere tu stesso i tuoi problemi economici) 👈
  3. entrare subito a far parte della mia community registrandoti qui 👈

⭕ In quest’ultimo caso, ti manderò ogni settimana tante preziose informazioni, case history e piccoli trucchi che ti saranno molto utili per far sì che i tuoi problemi con le Banche siano solo un brutto ricordo.

⭕ Se vuoi che io dia una risposta ad una tua domanda, scrivimela semplicemente nei commenti qui sotto ed io lo farò nel più breve tempo possibile.

⭕ Metti un bel LIKE alla nostra pagina Facebook e seguici per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi articoli in uscita.

Se ti è stato utile, condividi!

Il Gruppo KT si occupa di risolvere i problemi in campo immobiliare negli scenari di pignoramento, esecuzioni immobiliari o Aste Giudiziarie. Unendo l’esperienza di professionisti da vari settori di competenza, formuliamo la strategia giusta per ogni singolo caso.

Contattaci subito su WhatsApp

oppure

Contattaci
Non è necessario che ci lasci dati sensibili o i dettagli della tua situazione personale in questo modulo. Puoi semplicemente farci sapere che vuoi parlare con noi, ti contatteremo e/o fisseremo un apputamento con te senza alcun impegno.