Andrea Gamberi

Si dice sempre più spesso che le persone non leggono più. Che, ormai, l’unico modo per far sentire la propria voce è quello di fare un video.

Ma questo è sempre vero?

Una telefonata che smentisce un luogo comune.

Il più era stato fatto. Il libro era ormai online e mi stavo godendo un piccolo momento di relax, il tutto “guarnito” da una buon caffè.

Poi una telefonata.

La Casa Editrice mi dava i risultati dei download delle prime ore dalla pubblicazione del libro e…

Sorpresa

Migliaia di persone hanno scaricato il mio libro in una sola mattinata.

Migliaia di persone che mi auguro di riuscire ad aiutare a risolvere i loro problemi con il frutto di anni di studio ed esperienza condensati in un libro di 260 pagine.

Migliaia di persone che stanno leggendo quello che ho scritto e che, spero, decideranno di aprirsi al dialogo con me (visto che, nelle ultime pagine, ho fornito loro la mia mail diretta proprio per quest motivo).

Schermata di Amazon il 9 Giugno

Questo risultato ci ha fatto riflettere:

Parlando con la Casa Editrice abbiamo commentato i dati.

I download in una sola mattinata sono stati così tanti e le condivisioni degli Organi di Stampa così numerose che abbiamo capito quanto il tema trattato nel libro sia sensibile in questo periodo.

Così, abbiamo preso una decisione.

Lasciamo che le persone possano scaricarlo GRATUITAMENTE ancora per un po’ di tempo

Per aiutare ancora più persone, abbiamo deciso di estendere il periodo in cui il libro potrà essere scaricato GRATUITAMENTE in formato e-book.

Una scelta condivisa anche con Giacomo Bruno, l’amministratore e fondatore della Bruno Editore.

Una scelta etica e mossa dalla volontà di fare la nostra parte in questo momento difficile.

Il libro è già un BESTSELLER

Visti i migliaia di download in una sola mattinata, Amazon ha deciso di riconoscere al mio libro ‘Negoziare con la Banca‘ la qualifica di Bestseller.

Inizialmente solo nella categoria “impresa, strategia e gestione” ma poi, con il passare delle ore, il libro ha scalato le altre categorie e, nel pomeriggio, era già il primo titolo nella categoria globale degli e-book gratuiti.

Che dire… di questa cosa non posso che essere felice.

Articolo correlato:   Perché la Banca non sospende l'Asta anche se stiamo trattando?

Questo risultato non è solamente merito mio.

Molte persone hanno lavorato attivamente a questa progetto, prima fra tutti Cecilia Raffaeli che ha curato tutto l’aspetto del brand, del sito e di tutte le immagini che avete visto fino ad ora, nonché il design del mio logo personale e del mio nuovo sito web.

Un ringraziamento è sicuramente dovuto anche a Catia De Angelis che, anni fa, mi ha parlato della sua idea di aiutare le persone mediante le operazioni a saldo e stralcio.

Idea dalla quale è nato il Gruppo KT.

Da quel giorno, insieme, abbiamo costruito una realtà che ha già saputo aiutare svariate decine di famiglie e che ne vuole aiutare sempre di più.

Un ringraziamento speciale anche a Alfio Bardolla che ha creduto nella mia idea e mi ha fatto l’onore di fare la prefazione al libro.

Un ringraziamento di cuore anche per tutti coloro che hanno dimostrato di condividere i miei ideali e mi hanno aiutato a pubblicizzare la mia iniziativa sui social (compreso tutto lo Staff di Bruno Editore).

E ultimi, ma non per importanza, un ringrazimento a tutti quelli che hanno deciso di mettersi in gioco, imparare qualcosa di nuovo, prendere l’iniziativa per migliorare le cose per sé stessi e per gli altri intorno a loro, scaricando il libro.

Detto questo:

Se non lo hai ancora fatto

scarica una copia gratuita del libro Negoziare con Banca

Ancora per pochi giorni il formato e-book sarà disponibile GRATIS.

[wpcdt-countdown id=”3310″]

Se vuoi riuscire a rendere più semplice la tua vita, scaricalo subito.

Se ti è stato utile, condividi!